domenica 17 marzo 2013

Anno zero...

... già non è un programma tv, neppure un film.
E' la mia vita che non riparte, che forse non è mai ripartita.
Mi sorprendo molto spesso, in questi giorni, a cercare di recuperare un significato del perchè io stia così. Come mi ci sono ritrovata?
Non saprei farne un'analisi appropriata, non sarei la persona giusta, ma da qualunque parte la stia guardando in questi giorni, mi viene da sospettare che non sto vivendo...
Forse fra poco mi sveglio e tutto questo è stato solo un brutto sogno.



Un tale fece un brutto sogno
in cui stava per essere mangiato
da un terribile Mostro.
Disperato,supplico' il Mostro:
"Ti prego, risparmiami! Ti prego,lasciami libero!"
E il Mostro ,
guardandolo con stupore,
gli rispose:
"Non so se lo posso fare: il sogno è tuo!"

Nessun commento:

Posta un commento