domenica 27 maggio 2012

Eppur si muove...

Da qualche giorno, una decina ormai, ho di nuovo in casa il collegamento ad internet ed effettivamente comincio a sentirne i benefici. In termini di socialità intendo.
Ho la capacità unica di isolarmi, forse è l'unica specializzazione che posso vantare!
E adesso passetino passettino cerco di ricontattare le persone, i legami che mi hanno interessato in passato e che si erano assopiti.
Se anche in termini di relazione le cose cambiano poco, in realtà a livello progettuale mi muovo molto di più e anche se non vedo proprio rosa, mi sto mettendo gli occhiali sfumati appositamente. :-)
E' bello sapere di avere qualche interesse, legame, argomento da sviluppare.

di H. Matisse
Se son rose fioriranno. (Basta che non buchino! :-))

Nessun commento:

Posta un commento