mercoledì 6 giugno 2012

Non scrivo ancora....

Non scrivo... perchè non voglio cantare le litanie della negatività, ma sto facendo molta fatica per trovare un pò di serenità , che mi consenta di raggranellare un pò di energia, per produrre qualcosa di simile ad una iniziativa.
Infatti, rispetto a tempi passati, ho ancora molte idee, ma non ho più l'irruenza e l'illogico entusiasmo verso il nulla.
Mi ricordo che da ragazza, se mia madre mi chiedeva se le andassi a comprare qualcosa che le mancava in cucina, io ero già per le scale di corsa.... senza però sapere che cosa, per cui poi tornavo indietro a chiedere: "Cosa?"
Ecco adesso , per usare quell'esempio, chiederei prima di partire e vorrei magari anche avere una foto e il prezzo di riferimento e magari l'orario del negozio, nonchè il nome della persona che mi avrebbe fornito......
Roba da matti? :-O

Nessun commento:

Posta un commento