giovedì 19 luglio 2012

Dubbi e idee

Le mie giornate sono piene come uova!
Ma siamo sicuri che le uova sono piene piene?
Forse prima avevo una velocità, nel fare, che si ottimizzava con le  idee.
O forse ora ho più idee?
Ma, non so, certo che le cose di casa, quelle che sarebbero le solite in tutti i casi, da me vanno a rilento.
Ci sono un sacco di concause: stanze piccole e pochi contenitori (armadi), tanti interessi e poche deleghe...
Tutto si concentra qui nel cuore della mia vita in una/due stanze dalle quali quasi non mi muovo.
Cioè non mi muovo DALLE stanze,  ma NELLE stanze la mia attività è alacre.
E non riesco per il momento a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissa.
Ad esempio quello di aggiornare i miei blog ( o si dovrebbe scrivere blogs?). Boh!

Ma tanto la gente è in vacanza e se ne frega di leggere gli aggiornamenti di varie faccenduole, vero?

Nessun commento:

Posta un commento