lunedì 6 agosto 2012

A me gli occhi, please!

spiegare, capire.... anche per me.
Per due giorni che ho passato nel dedicarmi a poco o a nulla, con il rincorrere le utopie e non riuscirvi (ovvio), oggi mi sono dovuta "riprendere".
Sempre più spesso mi capita di sentirmi convalescente.
Eppure dovrei essere in buona salute. O almeno non ho sintomi di patologie particolari.
Forse domani sarò leggermente più carica.... perchè so di essermi trattata con autostima e comprensione. Insomma ho fatto tutto da me!
Però sempre più spesso mi rendo conto che ci sarebbe bisogno di un supporto di nergia esterno. Non so dire come, dove e in che forma. Ma da sola è difficile farcela. Sia fisicamente che psichicamente.

Dai, forza....
ma ci credo poco ai miei autosollecitamenti. Ho bisogno di un obiettivo più energico.




Energia: a me gli occhi!  


Nessun commento:

Posta un commento