mercoledì 3 aprile 2013

Distrazione a go-go....

Per chi mi segue da un pò lo sa che sono un pò svagolata, distratta e mai completamente presente al presente. Divago, creo e penso anche ad altro mentre faccio le stesse cose di sempre.
Ora, come tutti i giorni, sto preparando la pappa al gatto che consiste in un pesciolino congelato, rianimato e lessato, salato e voilà sul piattino. Lui non può mangiare i preparati commerciali che gli creano problemi non indifferenti. Ci sono anche cibi specifici che costano tantissimo ma che inoltre hanno l'handicap di non variare mai, sempre il solito gusto! Così il gatto "fortunato" c'ha la tata che gli prepara il pesce....
detto fatto. Acqua nella pentola, pesce nell'acqua, un pò di sale e accendo il fuoco. Tutto qua.
Dopo un pò mi giro e dò un'occhiata alla pentola (perchè a volte penso di avere acceso ed invece non l'ho fatto!) e così mi accorgo che la fiamma è accesa, sì!, ma sotto la caffettiera che stamani ho consumato per colazione!!!!
Se non sono da badante adesso......

2 commenti:

  1. Conosco queste situazioni ... Tra l'altro soffro di manie ossessivo compulsive quindi, è una vera festa!
    Ciao.
    Dany

    RispondiElimina
  2. bene, allora ci facciamo buona compagnia! pensa io non compro quasi mai caramelle o stick di dolciumi, quelli da portare in borsa, perchè praticamnete non riesco a smettere di mangiarli finchè non sono finiti. Hai mai visto una che mangia le caramelle quelle alla menta bianca che pizzicano forte, una dietro l'altra? beh io faccio anche quello! :-D alla faccia delle compulsioni!
    E meno male che non fumo ( in effetti sono molto morigerata, ma del resto non potrebbe essere altrimenti perchè sarei già morta, o in arresto, o chissà altro...), altrimenti fumerei due sigarette contemporaneamente e ne accenderei un'altra con quella che spengo! ;-)
    Grazie e alla prossima!
    daniela

    RispondiElimina